Divertimenti Notturni

(Vita notturna Tremiti, Discoteche Tremiti, Pub Tremiti, Piano-bar Tremiti)

Nella calma di serate accompagnate da cocktail, atmosfere notturne e musica dal vivo.

Le isole Tremiti sono isole davvero uniche e speciali che vi offriranno una vacanza tranquilla, all’insegna del relax e della conciliazione con la natura. Insomma non hanno nulla a che vedere con le località della riviera Romagnola brulicanti di pub, discoteche, movimento sfrenato e prolungato fino all’alba, anche perché solo San Domino è l’isola turisticamente ricettiva che quindi vi potrà offrire oltre ad alberghi, hotel e ristoranti, qualche cenno di vita notturna. L’isola infatti ospita tre discoteche: “Il Diomede”, “La Furmicula” e il “Club della Sofferenza” che inaugurano la stagione estiva il primo di maggio e la chiudono a fine ottobre.

Le serate alle Isole Tremiti sono solitamente molto tranquille e facilmente trascorribili in compagnia di qualche amico, tra un bicchiere di birra, di vino o di un coca-rum, ascoltando magari della buona musica dal vivo nei bar o nei pub nelle piazzette di San Domino o San Nicola. Ma le Isole Tremiti non solo assolutamente un posto fuori dal mondo, perché qui si può scegliere tra varie tipologie di vacanza, magari alloggiando in un hotel con tutti i servizi e comfort, oppure alloggiare all’aria aperta e a stretto contatto con la natura, in un camping cittadino.
Il bello delle vacanze in questa zona avviene dunque soprattutto di giorno, raggiungendo magari le bellissime spiagge di Cala delle Arene, oppure effettuando escursioni al largo in barca o a bordo di un gommone; una volta arrivati, queste aree sono davvero il massimo per il diving e lo snorkeling, per scoprire fondali meravigliosi ed osservare da vicino la splendida flora e la fauna, per ritrovarsi  poi a fine giornata in compagnia della famiglia, del proprio compagno o dei propri amici a sorseggiare un buon aperitivo, a degustare le specialità isolane e per finire un buon gelato e qualche cocktail in un pub o pianobar, magari all’aperto in modo da ammirare il panorama dell’arcipelago al romantico e tenue chiarore della luna e delle stelle.